Staron Solid Surfaces è partner del Politecnico di Milano: realizza progetti e iniziative per gli architetti e i designer di domani.

Staron ha il piacere di segnalare la mostra Mies van der Rohe. Un’idea di città, curata dal Polimi, che si terrà dal 2 al 30 ottobre presso la Galleria del Progetto. L’esposizione è stata organizzata in occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa del grande architetto e designer tedesco, ideatore del celebre motto «Less is more!

Esposte vi saranno alcune delle principali opere di Mies van der Rohe (1886 –1969): attraverso modelli, riproduzioni di documenti originali e alcuni materiali prodotti per l’occasione sarà possibile scoprire il lavoro di questo grande esponente dell’architettura del XX secolo.

Segnaliamo inoltre che il 18 e il 19 si terrà presso le aule della Scuola Auic del Politecnico di Milano un importante convegno internazionale: una due giorni interamente dedicata al lavoro rivoluzionario di Mies van der Rohe.

Mies van der Rohe. Un’idea di città
2 – 30 ottobre 2019
Galleria del Progetto, Via A. M. Ampere 2 – Milano

A cura di:

Michele Caja, Adalberto Del Bo, Massimo Ferrari, Martina Landsberger, Angelo Lorenzi, Tomaso Monestiroli, Raffaella Neri